Ti piacerebbe diventare Socio del nostro Club? Approfitta allora di questa grande occasione: dal primo settembre con un acconto di 200,00 euro sarai Socio da subito fino al 31 dicembre 2018 e potrai saldare comodamente i restanti 400,00 euro entro il 31 marzo.

Potrai così usufruire immediatamente di tutti i vantaggi che il prestigioso Tennis Club Venezia ASD offre a tutti gli iscritti, come ad esempio, oltre a giocare in uno dei 6 nostri bellissimi campi in terra rossa potrai accedere direttamente alla spiaggia più incantevole ed esclusiva del litorale per prendere il sole, passeggiare in riva al mare, mangiare le prelibatezze del nostro noto ristorante; potrai allenarti con gli attrezzi della nostra palestra, partecipare agli eventi culturali, alle sfilate che spesso organizziamo, e così via.

Per non parlare poi delle tariffe speciali riservate ai Soci per acquistare abbigliamento, palle da tennis, accessori e gadgets.

Allora cogli questa grande occasione e diventa Uno di Noi: vieni a giocare anche tu dove si sono esibiti molti dei più importanti campioni di tennis e dove potrai partecipare a lezioni e corsi di tennis organizzati dal Maestro nazionale Paolo Lazzari e l’istruttore Federico Bizzarini.