Igor Rossi del TC Mestre e Eugenia Todaro del Vavassori Tennis Team sono i vincitori assoluti del Torneo di 3^ Categoria Maschile – Femminile terminato domenica 13 agosto al Tennis Club Venezia.

            Belle partite, di ottimo livello qualitativo e molte emozioni hanno incorniciato questi nove 9 giorni, caratterizzati prevalentemente da un clima torrido, mentre l’improvviso e forte nubifragio di giovedì 10 ha causato  il rinvio di un giorno di alcune delle competizioni previste.

            Al II° posto della categoria maschile abbiamo Erik Lundgren del TC Serenissima Jesolo, al III° il nostro campione Andrea Fido e al IV° posto Filippo Lazzati del TC Romano.

            Per la categoria femminile troviamo invece al II° posto Stefania Zennaro seguita da Carlotta Gaeta, entrambe del TC Ca’ del Moro, che hanno saputo far rivivere piacevoli ricordi ai nostri soci che le avevano viste muovere i primi passi; al IV° posto Nadia Cazzin del Tc Santa Maria di Sala.

            Alle premiazioni è intervenuto il consigliere Filippo Lazzari che ha ringraziato la professionalità del giudice arbitro Matteo Rossetto, il direttore del torneo Paolo Lazzari e soprattutto la Signora Paola Cori che attraverso l’Hotel Carlton on the Gran Canal ha sponsorizzato il Torneo.

            Nel ringraziare e salutare tutti i partecipanti il Direttore Sportivo comunica che si sta organizzando affinchè il prossimo anno si possa realizzare un torneo di seconda categoria.